Macchine a rotore per la proiezione di calcestruzzi

Innovazione, qualità e affidabilità al tuo servizio

La nostra gamma: una macchina per ogni esigenza

Contattaci per maggiori Informazioni

6 + 7 =

Le macchine a rotore per applicazioni di calcestruzzo proiettato per via secca ed umida rappresentano da sempre il fulcro dell’attività produttiva della nostra società.

Il continuo sviluppo di questa categoria di prodotto ha portato ad avere oggi una gamma completa, in grado di coprire tutte le esigenze produttive con rotori da 1,8 sino a 30 litri di capacità.

La gamma si articola su quattro modelli, i più piccoli dei quali disponibili anche in versione economica, denominata SIMPLEX.

Tutte le macchine a rotore Ocmer sono di facile utilizzo e manutenzione, oltre che estremamente robuste e facili da manovrare. Dispongono inoltre di guarnizioni di tenuta lubrificate in modo automatico, parti di usura ad alta resistenza, variatore di frequenza che permette di regolare a piacere la velocità di rotazione del rotore, sistema di chiusura del rotore idraulico (manuale per le sole versioni SIMPLEX) che permette di utilizzarle in condizioni estreme e di ottimizzare i costi legati all’usura.

I modelli più grandi dispongono infine dell’esclusivo sistema di ribaltamento della tramoggia e di estrazione del pesante rotore per mezzo di due pistoni idraulici dedicati, circostanza che permette di effettuare le operazioni di manutenzione ordinaria senza sforzo ed in modo sicuro.

A richiesta è possibile montare il dosatore per additivi liquidi di calcestruzzi (versioni DOSA), la pompa dell’acqua ad alta pressione, comandi a distanza con filo ovvero radio comando, contalitri digitale, sistemi di registrazione e trasmissione dei dati.

Ocmer Co Srl

Eccellenza nell’Innovazione per l’Applicazione di Calcestruzzo Proiettato,  Masse Refrattarie Proiettate, Tunnelling & TBM

Indirizzo

OCMER Co. srl – Partita IVA: IT08959020150

Via 1° Maggio, 33, 20014 Nerviano (MI) Italy

Telefono

+39 0331 415221